coronavirus
Varie

Covid 19 e Gaia il Nuovo Ordine Mondiale.

Sono anni che mi domando come è possibile che qualcuno abbia speso tempo e denaro per creare un farneticante video, poi postato sulla Casaleggio associati.

Un video in inglese messo in un sito italiano, scritto in italiano.

A chi è rivolto, quale messaggio contiene?

Sappiamo che nella massoneria, per “rimanere in onore” le cose devono essere dette apertamente, anche se ovviamente in maniera che solo gli “illuminati” possano capire, mentre “il profano” vedrà e capirà tutt’altra cosa, rimanendo nella sua ignoranza.

Certo, ci vuole un grado di idiozia non da poco, visto che il titolo recita Nuovo Ordine Mondiale NWO !

Ora, se analizziamo il video messaggio, possiamo capire fin da subito quanta importanza si dà alla rete internet ed è chiaro che non è importante il contenuto del messaggio, ma come viene propagandato il medesimo, tanto che si fanno esempi ben concreti, con Mussolini ed Hitler!

Successivamente nel 2018, si crea una divisione ben precisa del mondo, l’Occidente con la democrazia diretta e la Cina, Russia e Medio oriente, con dittature Orwelliane.

Nel 2020, quando si dice il caso, inizia la Terza guerra mondiale che dura 20 anni, con uso di armi batteriologiche (ma vah!?). “Che strano” direbbe in grande Corrado Malanga!

Acceleramento dei cambiamenti climatici, innalzamento degli oceani di 12 metri, fame, fine dei combustibili fossili, riduzione della popolazione mondiale ad 1 miliardo di persone.

Capito riduzione mondiale della popolazione. Poi ci ritorniamo a questo “ritornello”.

Nel 2040 l’occidente vince, beh si sa i bravi vincono sempre!

La democrazia della rete trionfa e nel 2047 ognuno ha la sua identità in un Social network mondiale, creato da Google, chiamata “EarthLink”. (A me si sta già accapponando la pelle e a voi?)

Ora udite, o meglio leggete bene! “Per esistere devi stare in EarthLink” “O non esisti”

Ora guarda caso esiste davvero una Eathlink, ma non so se è collegata in qualche modo a quello che stiamo parlando. Se qualcuno si volesse prendere la briga di controllare, questo è quello che dice Wikipedia: “EarthLink (NASDAQ: ELNK), è un Internet Service Provider, con sede in Atlanta (Georgia) (USA). Dichiara 5,4 milioni di membri.”

Nel 2050 BrainTrust, un’intelligenza sociale collettiva, permette alle persone di risolvere problemi complessi in pochi giorni.

BrainTrust Tradotto da Wikipedia inglese: “La fiducia nel cervello era un termine che originariamente descriveva un gruppo di stretti consiglieri a un candidato politico o storico; questi erano spesso accademici che erano apprezzati per la loro esperienza in campi particolari. Il termine è maggiormente associato al gruppo di consiglieri di Franklin Roosevelt durante la sua amministrazione presidenziale.”

Nota, faccio notare che Franklin Roosevelt era un massone del 32° grado del Rito scozzese.)

2050 Le prime elezioni mondiali in rete; un Governo mondiale chiamato Gaia viene eletto.

Benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale!

In Gaia, partiti, politica (notate bene, partiti e politica!) ideologie, religioni, scompariranno.

Gaia il nuovo ordine mondiale

Il sapere collettivo è la nuova politica.

Se la rete e il sapere collettivo diranno che la merda è buona, tu dovrai mangiare merda.

Ora è da capire se chi ha ideato una cosa del genere, aveva dei problemi mentali o era sotto l’effetto di qualche potente allucinogeno, o aveva un messaggio ben chiaro da dichiarare al mondo.

Per anni mi sono domandato come era possibile ai sopravvissuti di una Terza guerra mondiale, collegarsi alla rete, perché davo per scontato l’esplosione di bombe atomiche ovunque ed invece la soluzione era lì in bella vista.

La Terza guerra mondiale si sarebbe svolta con armi batteriologiche, non con le bombe.

Il Cononavirus, il Covid 19 è la prima bomba sganciata pesantemente dopo i test SARS ed ebola?

Beh mi piacerebbe sapere cosa ne pensa anche Massimo Mazzucco, oltre che ovviamente Corrado Malanga.

Ora ritornando alla vecchia idea che per risolvere i problemi del mondo dobbiamo ridurre il numero degli abitanti, diamo un’occhiata alla Georgia Guidestones.

Da wikipedia leggiamo:

Il Georgia Guidestones è un monumento in granito sito nella contea di Elbert, in Georgia, Stati Uniti d’America. Su otto delle superfici maggiori è inciso un messaggio composto da dieci “regole”, o consigli, in otto lingue moderne, una per ogni superficie.

La struttura, detta a volte la Stonehenge americana,[1] è stata più volte oggetto di polemiche in quanto secondo alcuni su di esse vi sarebbero iscritti i principi sui quali si fonderebbe la teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale.

Sulle lastre del Georgia Guidestones sono incisi tre gruppi di scritte. Uno è il messaggio vero e proprio in dieci “regole”, il secondo è una breve esortazione ad applicare le regole suddette, e il terzo è un insieme di informazioni sul monumento e il suo scopo.

Un ulteriore messaggio, più breve, è inciso sui bordi della lastra di copertura della struttura, in quattro lingue antiche.

Nel primo gruppo leggiamo: Mantieni l’Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.

Ma guarda che strano eh!? Sarà mica il Covid19 quello che diminuirà la popolazione come predetto in Gaia Il Nuovo Ordine Mondiale, o il prossimo virus?

Altra stranezza. Ho provato in 22 siti dove è possibile scaricare gratuitamente una fotografia del Georgia Guidestones e non ne ho trovata nemmeno una! Se la vuoi la paghi; ma che strano, con internet, con Google, si trova di tutto e di più ma l’unica foto usabile che ho trovato su 22 siti consultati è quella su Wikipedia dove riporto naturalmente i Credits obbligatori:

Georgia Guidestones

Di Dina Eric – https://www.flickr.com/photos/viryakala/15396415432/in/album-72157647773659459/, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=68014417

Ora a questo punto, state sereni, se questa è la prima bomba sganciata, state certi che ne arriveranno altre di risposta, in caso contrario qualcuno ha trombato con un pipistrello ed è nato il Covid19

Disclaimer.

So che le massonerie e ubbidienze sono tante e non tutte hanno gli stessi principi e sono d’accordo sulla riduzione del numero di abitanti e altro, ma per il fatto che sono più o meno segrete, distinguere l’una dalle altre risulta praticamente impossibile.

Anche per quanto riguarda il M5S e la Casaleggio associate, le varie massonerie hanno pareri contrastanti tra loro.

Le considerazioni non sono professionali o mediche ma semplici considerazioni ed opinioni da profano. Questo articolo non fornisce soluzioni ma pone delle domande. Le risposte le lasciamo agli esperti.

.

.

.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *