Disclaimer sito:

Questo sito non è né può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità, ma solo sulla base della disponibilità del materiale e del tempo libero utilizzabile,quindi non soggetto alla legge N. 62 del 7 marzo 2001.

Io non sono un medico e qui non si fanno ne diagnosi ne tantomeno prescrizioni di sorta. Non si consiglia la sospensione di alcun trattamento medico o l’inizio di uno nuovo.

Gli articoli di questo sito web sono a scopo informativo o di curiosità, oppure esperienze personali o attinte dal web.

Qualsiasi visitatore applichi i dati pubblicati in questo sito lo fa sotto la sua diretta ed unica responsabilità.

Le informazioni contenute nel presente sito non costituiscono pareri di tipo professionale. Per qualsiasi dubbio si consiglia sempre ed in ogni caso di interpellare il proprio medico curante.

Tutte le foto aventi il logo essenzedinatura sono di mia unica prorietà e quindi soggette a Copyrigh,

le altre sono attinte da appositi siti dove vengono rilasciate foto di pubblico dominio.

L’autore non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti e non è responsabile dei siti collegati a essenzedinatura.it tramite link e dei loro contenuti, che possono tra l’altro essere soggetti a variazioni o cambi.

Sul sito sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali e /o promozionali. “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei“ Pubblicato da Roberto Zanleone