In salute

Vivere meglio e in salute

  • tipi di virus
    In salute

    Combattere il Coronavirus

    Con piacere condivido un interessante articolo dell’amico Fabio Poli preso dal suo diario Facebook a questo indirizzo: Articolo originale Virus che si assomigliano. L’INCREDIBILE SOMIGLIANZA DEL #CORONAVIRUS COL ROTAVIRUS, IL VIRUS INFLUENZALE, L’#HIV (di cui ha 4 inserti!!!!) E L’#HCV…

  • Ape raccoglie polline in un fiore
    In salute

    Aumentare le difese immunitarie

    Abbiamo visto in due articoli precedenti, l’importanza della Vit. D e della Vit. C per aumentare le nostre difese immunitarie; oggi approfondiamo l’argomento. Vitamina D contro virus e batteri La Vitamina C Anticancro Perché aumentare le difese immunitarie. . Qui…

  • Limone sulla pianta
    In salute

    La Vitamina C Anticancro

    La Vitamina C o acido ascorbico è presente in tutti i frutti, verdure ed alghe e viene sintetizzata dal fegato di molte specie animali, sia mammiferi che rettili. Sfortunatamente l’uomo non riesce a sintetizzarla e quindi deve per forza di…

  • Triglie rosse appena pescate
    In salute

    Vitamina D contro virus e batteri

    Sulla Vitamina D ormai si sono scritti libri interi e le pubblicazioni scientifiche non si contano, eppure ancora non la si usa abbastanza e l’ignoranza è ancora tanta anche tra molti medici che la relegano a semplice vitamina. In realtà…

  • Dott. D'Abramo
    In salute

    Bioterapia infusionale BIDA

      Dott. Ugo d’Abramo Questa terapia infusionale, fu ideata e messa a punto in 40 anni di esperienza clinica dal dott. Ugo d’Abramo e si basa sulla disciplina della Psiconeuro Endocrino Immunologia. È stata brevettata dal dottore nel 1991. Si…

  • La potenza del mare,un onda si infrange sul molo
    In salute

    René Quinton. L’acqua di mare guarisce.

    Origine della vita.   Il corpo umano è costituito per il 60% ca. di acqua. Solo questo, dovrebbe farci riflettere su quanto è importante l’acqua per la nostra vita, ma gli studi del dott. Quinton, sono andati ben oltre! Oggi…